giovedì 4 giugno 2015

Poesia - La voce del buio

Salve ascoltatori, per la prima volta ho provato a scrivere una di quelle poesie un po inquietanti, quelle che piacciono a me. Ricordate sempre che nel buio non siete soli. Spero vi piaccia.
-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-
Nella casa tutto tace,
c’è silenzio nella notte.
Tutto è buio e ti piace
finché un suono non ti scuote.
Pensi sia un’illusione, che hai sognato quella voce,
Ma hai paura. No, sei forte!
E’ una bugia.
Corri... Veloce!
Disse una voce assai feroce.
- Dave the Bard
-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-'-.-
Restate ad ascoltare.
[DavetheBard]

11 commenti:

  1. anche se non è proprio il mio genere, direi che è molto carina, ha fatto battere forte il mio cuore..!
    buon sabato,
    ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, grazie mille. Felice che ti sia piaciuto. buon "qualsiasi giorno della settimana in cui leggerai il commento".
      Resta ad ascoltare

      Elimina
  2. Ciao è molto carino il tuo blog, complimenti ;) Sono diventata una tua nuova lettrice !
    Buona giornata
    Giusy

    RispondiElimina
  3. Molto bella... anch'io scrivo poesie. Mi ha comunicato sentimenti forti, un brivido e un leggero tremore. Complimenti!
    e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieto che ti sia piaciuta ^_^. Questa e' la prima poesia che scrivo (e probabilmente l'ultima) ma sarei felice di leggere le tue.
      se ti va di mandarmene qualcuna: kabas.braxyn@gmail.com :D
      Resta ad ascoltare.

      Elimina
    2. Ciao... perdona, non avevo vista la risposta. ^^
      Se vuoi puoi leggere le mie poesie nei miei blog.
      Questo è un blog solo con le mie poesie: http://animescritte.wordpress.com
      Questo invece è un blog dove pubblico poesie e anche racconti e recensioni. Le poesie comunque sono le stesse :) : http://animescritte.blogspot.it
      A presto!^^

      Elimina
    3. salve, felice di fare conoscenza dei tuoi blog :D ho visto che stai scrivendo una storia (come la definisci tu) a puntate :D ... ne sto scrivendo una anch'io:
      http://hounastoriaperte.blogspot.it/2015/06/alla-ricerca-della-quintessenza_2.html
      se ti interessa dacci un'occhiata :D.
      Resta ad ascoltare.

      Elimina
  4. Ciaooo!! Sono una nuovissima iscritta!!
    Questo post mi ha colpito tantissimo.. ormai l'arte della poesia è abbastanza rara, ma ha me ha sempre entusiasmato! Sono una vera amante delle parole!!
    Ti lascio l'indirizzo del mio blog se ti va di passare :)

    http://memoriediunapersona.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve, sono felicissimo che ti sia piaciuto :D perdona il ritardi della risposte T^T.
      Resta ad ascoltare.

      Elimina